MILANO – Anche grazie ad una super prestazione di Voigtmann, top scorer di gara-1 delle semifinali Scudetto della Serie A di basket con 22 punti, l’Olimpia Milano batte 95-72 la Dinamo Sassari e si porta in vantaggio nella serie. È le sesta volta che le due squadre si incontrano nella fase ad eliminazione diretta, l’ultima lo scorso anno, un confronto che sorrise ai lombardi.
È una tripla di Voigtmann ad aprire la sfida che, col senno di poi, sembra quasi anticipare quello che sarà l’esito finale. La prima frazione si chiude sul 25-12 per Armani, che incrementa il vantaggio in avvio di secondo tempo con un altro tiro da tre vincente, firmato stavolta Datome. Si va al riposo sul 52-29, ma i lombardi non frenano e dopo i successivi 10′ toccano addirittura il +30 (78-48), rallentando soltanto nell’ultima tranche di gara, ‘vinta’ dai sardi con il parziale di 24-17.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…