La Virtus Pallacanestro Bologna ha reso noto di “aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 2024 con Awudu Abass”. “Abi con la canotta bianconera ha vinto uno scudetto, l’EuroCup e due Supercoppe Italiane”, ha precisato il club emiliano. “Per me questo è l’inizio di una seconda vita cestistica“, ha dichiarato l’ala virtussina pochi giorni dopo la vittoria casalinga ai danni del Baskonia, quando venne nominato MVP del match, dimostrando a tutti di essersi lasciato definitivamente il doppio infortunio alle spalle. “Carattere, grinta, determinazione e voglia di non darsi mai per vinto, sono queste le qualità dimostrate da Abi nella sua avventura bianconera, quando il 29 gennaio, dopo un anno e mezzo di stop, per 6′ ritorna in campo nella vittoria casalinga con Verona”, ha concluso la Virtus.
“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…