VERONA – Bella e pesante vittoria per la Nutribullet Treviso Basket, che nell’anticipo della 18ª giornata di Serie A supera 97-81 la Tezenis Verona in un derby veneto con vista salvezza.
Era uno dei primi spareggi salvezza cui assisteremo in questa seconda parte della stagione e Treviso non sbaglia, conquistandolo nettamente e meritatamente. Dopo un primo quarto equilibrato, che ha comunque visto chiudere avanti la squadra di Marcelo Nicola, la Nutribullet dilaga in progressione, restando al comando del match e comunque senza mai temere il ritorno orgoglioso della Tezenis. Un successo che riporta in quota gli ospiti, che lasciano momentaneamente la zona caldissima dela classifica.
Con 24 punti è Banks il top-scorer del match. Lo statunitese/israeliano domina il match con gli scaligeri nel giorno della sua 250ª presenza in Serie A.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…