TORINO – Si chiudono col botto le FinalEight di Coppa Italia ospitate dal PalaAlpitour di Torino, la Germani Brescia supera 84-76 la Virtus Bologna e alza il primo trofeo della sua storia!
Match combattuto, certo, ma sempre in mano della Germani, che nonostante fosse reduce da sei sconfitte consecutive in campionato, gioca una FinalEight memorabile, eliminando Milano e Pesaro, prima di piegare le V Nere di coach Scariolo nell’appuntamento più importante. Grande protagonista del successo delle squadra di Magro è Amedeo Della Valle, autore di 26 punti e chiaramente MVP della finale. Determinanti anche i 13 punti di Petrucelli e la prestazione di Gabriel, che sfiora la doppia doppia con 9 punti e 10 rimbalzi. Ai felsinei non bastano i 24 punti di Belinelli, comunque grande protagonista di questa edizione di Coppa Italia.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…