TORINO – Si chiudono col botto le FinalEight di Coppa Italia ospitate dal PalaAlpitour di Torino, la Germani Brescia supera 84-76 la Virtus Bologna e alza il primo trofeo della sua storia!
Match combattuto, certo, ma sempre in mano della Germani, che nonostante fosse reduce da sei sconfitte consecutive in campionato, gioca una FinalEight memorabile, eliminando Milano e Pesaro, prima di piegare le V Nere di coach Scariolo nell’appuntamento più importante. Grande protagonista del successo delle squadra di Magro è Amedeo Della Valle, autore di 26 punti e chiaramente MVP della finale. Determinanti anche i 13 punti di Petrucelli e la prestazione di Gabriel, che sfiora la doppia doppia con 9 punti e 10 rimbalzi. Ai felsinei non bastano i 24 punti di Belinelli, comunque grande protagonista di questa edizione di Coppa Italia.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…