TORINO – Si chiudono col botto le FinalEight di Coppa Italia ospitate dal PalaAlpitour di Torino, la Germani Brescia supera 84-76 la Virtus Bologna e alza il primo trofeo della sua storia!
Match combattuto, certo, ma sempre in mano della Germani, che nonostante fosse reduce da sei sconfitte consecutive in campionato, gioca una FinalEight memorabile, eliminando Milano e Pesaro, prima di piegare le V Nere di coach Scariolo nell’appuntamento più importante. Grande protagonista del successo delle squadra di Magro è Amedeo Della Valle, autore di 26 punti e chiaramente MVP della finale. Determinanti anche i 13 punti di Petrucelli e la prestazione di Gabriel, che sfiora la doppia doppia con 9 punti e 10 rimbalzi. Ai felsinei non bastano i 24 punti di Belinelli, comunque grande protagonista di questa edizione di Coppa Italia.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…