BOLOGNA – Parte bene la Virtus Segafredo Bologna nella semifinale scudetto contro Bertram Yachts Derthona Tortona, battuta 84-61 nella prima gara della serie (mentre Milano ha superato Sassari nell’altra semifinale).
Gli emiliani sono riusciti a sfruttare al meglio il fattore campo sul della Segafredo Arena, dove il giocatore ospite Macura è stato il top scorer del match con 20 punti ma Belinelli e Ojeleye (15 punti a testa) hanno trascinato i padroni di casa al successo insieme ad Hackett (14 punti). Il prossimo scontro è in programma tra due giorni (martedì 30 maggio) ancora a Bologna.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…