BOLOGNA – Parte bene la Virtus Segafredo Bologna nella semifinale scudetto contro Bertram Yachts Derthona Tortona, battuta 84-61 nella prima gara della serie (mentre Milano ha superato Sassari nell’altra semifinale).
Gli emiliani sono riusciti a sfruttare al meglio il fattore campo sul della Segafredo Arena, dove il giocatore ospite Macura è stato il top scorer del match con 20 punti ma Belinelli e Ojeleye (15 punti a testa) hanno trascinato i padroni di casa al successo insieme ad Hackett (14 punti). Il prossimo scontro è in programma tra due giorni (martedì 30 maggio) ancora a Bologna.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…