Continuano a viaggiare a braccetto Milano e Bologna, ancora padrone del campionato di Serie A. Impegnate entambe in traferta, le due battistrada hanno vinto con sicurezza i rispettivi incontri: l’EA7 annichilendo Brindisi per 79-98, la Segafredo dominando a Venezia per 68-83. Tortona, terza della classe, resta comunque in scia, superando Verona per 73-69. Distacchi rilevanti anche nelle partite di Brescia e Reggio Emilia, con la Germani che affossa Trieste per 95-59 e gli emiliani che travolgono una Napoli svagata per 80-62. Vince nettamente anche Varese contro Pesaro per 110-99, mentre Treviso regola Trento. Infine la Dinamo Sassari espugna in volata Scafati per 90-80.
I Pistons vincono sul parquet dei Blazers e centrano la seconda vittoria di fila. Succsso dei campioni in carica sui…
L’idea di mettere a confronto i metodi statistici del poker e le classifiche dei circuiti ATP e WTA nel tennis…
La classe non è mai stata solo una questione di colpi o di trofei. Roger Federer lo ha dimostrato per…
Il Clostebol torna in prima pagina nelle cronache tennistiche. Dopo il discusso caso Sinner, stavolta è una giovane giocatrice statunitense ad…
Non è affatto comune vedere gli stessi tre giocatori occupare il podio del ranking ATP per un’intera stagione. Un evento…
Il 2025 dell’MXP Tennis Team resterà l’anno della consacrazione di Mattia Bellucci, capace – con la semifinale a Rotterdam e…