Nel 19° turno non cambiano le gerarchie sul podio della Serie A con Milano e Bologna a condurre, inseguite in scia da una super Tortona. All’Olimpia serve un quarto quarto di qualità, condotto da Luwawu-Cabarrot e Napier per superare in trasferta Varese nel derby 87-75, la Virtus deve affidarsi invece a Teodosic e Weems per archiviare la pratica Reggiana, nell’altro derby di giornata, per 74-63. Dietro al duo di vetta resta in scia Tortona che con un super Candi manda al tappeto Trieste per 80-69.
Ko esterno per Pesaro che si arrende a Venezia per 93-77, Granger e Parks i protagonisti. Bene Trento e Brindisi che piegano rispettivamente Scafati (Spagnolo e Grazulis firmano il 79-74) e Verona (102-68 con Burnell e Reed dominanti). Chiude il quadro Sassari che passa sul parquet di Brescia in un importante scontro playoff: Dowe e Bendzius portano dal Dinamo al successo per 93-80.
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…