TRENTO – L’Italia vince la finale della “Trentino Basketball Cup” battendo la Cina di Sasha Djordjevic (ex coach Virtus Bologna). Alla BLM Group Arena di Trento gli azzurri di Pozzecco, con Melli e Fontecchio tenuti a riposo, si sono imposti per 79-61 con 13 punti per Matteo Spagnolo. Italia subito al comando delle operazioni arrivando anche sul +17 (40-23) a 2’20” dalla conclusione del primo tempo con gli azzurri che vanno negli spogliatoi sul 42-31 con 9 punti di Ricci. Nella ripresa il gap arriva fino al +20 (55-35) con il Poz che ha dato spazio a tutti i giocatori a disposizione in panchina con Gabriele Procida (10 punti) in evidenza. Prossimo appuntamento per l’ItalBasket domenica 13 agosto al Pala De André di Ravenna contro il Porto Rico per quella che sarà l’ultima gara in Italia della carriera del Capitano Azzurro Gigi Datome.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…