In attesa del gran duello tra Napoli e Virtus Bologna stasera, la Serie A propone volti interessanti e qualche dubbio. Mentre qualche domanda, più in generale, è lecito porsela guardando cosa accade intorno ai canestri. Ma partiamo dai volti interessanti. Leonardo Totè era atteso da anni, ha già assaporato la Nazionale e pur essendo 2,11 di mani educate, ne è uscito. Magari si è posto domande e ora viaggia a 17 punti di media a Pesaro e ieri nel teatro più importante, il Forum di Assago, ne ha messi 20 contro u
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…