In attesa del gran duello tra Napoli e Virtus Bologna stasera, la Serie A propone volti interessanti e qualche dubbio. Mentre qualche domanda, più in generale, è lecito porsela guardando cosa accade intorno ai canestri. Ma partiamo dai volti interessanti. Leonardo Totè era atteso da anni, ha già assaporato la Nazionale e pur essendo 2,11 di mani educate, ne è uscito. Magari si è posto domande e ora viaggia a 17 punti di media a Pesaro e ieri nel teatro più importante, il Forum di Assago, ne ha messi 20 contro u
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…