La Pallacanestro Varese ha reso noto che “Giancarlo Ferrero dal prossimo anno non farà più parte del roster biancorosso”. “Non esistono parole che possano descrivere il valore di una persona, un uomo, che fin dal suo primo giorno a Varese ha incarnato alla perfezione la ‘varesinità ‘ in ogni sua sfaccettatura, dentro e soprattutto fuori dal campo. Si chiude un rapporto fatto di stima, passione ed orgoglio, ma non si cancella quello che per otto lunghissime stagioni il ‘Gianca’ ha rappresentato per tutti coloro che hanno a cuore la Pallacanestro Varese. Grazie di tutto Capitano. È stato un viaggio bellissimo“, ha scritto il club lombardo. “Cara Varese, ho avuto l’onore di essere il Capitano per tante stagioni sportive. Tiferò sempre per voi“, ha scritto invece Ferrero in una lunga lettera pubblicata dalla società di Varese.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…