La Pallacanestro Varese ha reso noto che “Giancarlo Ferrero dal prossimo anno non farà più parte del roster biancorosso”. “Non esistono parole che possano descrivere il valore di una persona, un uomo, che fin dal suo primo giorno a Varese ha incarnato alla perfezione la ‘varesinità ‘ in ogni sua sfaccettatura, dentro e soprattutto fuori dal campo. Si chiude un rapporto fatto di stima, passione ed orgoglio, ma non si cancella quello che per otto lunghissime stagioni il ‘Gianca’ ha rappresentato per tutti coloro che hanno a cuore la Pallacanestro Varese. Grazie di tutto Capitano. È stato un viaggio bellissimo“, ha scritto il club lombardo. “Cara Varese, ho avuto l’onore di essere il Capitano per tante stagioni sportive. Tiferò sempre per voi“, ha scritto invece Ferrero in una lunga lettera pubblicata dalla società di Varese.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…