MILANO – Dopo un primo tempo favorevole alla Virtus Bologna, ma con una grande reazione dopo l’intervallo, l’Olimpia Milano si aggiudica gara-1 con il punteggio di 92-82 nella finalissima dei play-off Scudetto. I ragazzi di Messina, campioni d’Italia in carica, sfruttano il fattore campo: il secondo match, sempre al Forum, è in programma per domenica 11 giugno alle ore 18.
A trascinare Milano sono i 22 punti di Shabazz Napier, cui si aggiungono i 15 di Devon Hall e i 13 di Shavon Shields. Alle Vu nere, inv
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…