ISTANBUL (Turchia) – Il ministro della Gioventù e dello sport della Turchia, Mehmet Muharrem Kasapoglu, ha annunciato con un post su twitter la sospensione di tutte le competizioni sportive nel Paese “fino a nuovo avviso” a seguito del violento terremoto. Inoltre Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato 7 giorni di lutto nazionale per il violento terremoto che ha colpito il Paese. Non solo il calcio ma anche la pallacanestro è coinvolta nei rinvii degli eventi sportivi in programma nei prossimi giorni.
Giovedì e venerdì andrà in scena il Round #23 di Eurolega ma con molta probabilità le partite di Efes e Fenerbahce verranno rinviate. I campioni d’Europa in carica ospitano giovedì il Real Madrid mentre i campioni di Turchia l’Olimpia Milano venerdì. Il club biancorosso ha espresso il suo cordoglio in un post social: “La famiglia di Olimpia Milano vuole esprimere le sue condoglianze al popolo della Turchia e della Siria per i devastanti terremoti che hanno colpito oggi quella zona. Le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro“. Intanto la BCL (Basketball Champions League) ha ufficializzato il rinvio delle partite di Darussafaka, Bahcesehir e Galatasaray mentre, in Eurocup, è confermata ad oggi la sfida tra Trento-Ankara visto che la squadra turca era già arrivata in Italia prima dell’evento di stamattina.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…