Milano prova a crederci. La zona play-off resta ancora lontana ma l’Olimpia spera ancora grazie al successo sul parquet di Valencia per 88-84 nel 27° turno di Eurolega. Napier, top-scorer della serata con 28 punti, trascina il quintetto di coach Messina, al quinto successo di fila (l’11esimo stagionale). Margine d’errore sempre ridotto al minimo per Milano, che deve sempre recuperare la gara col Fenerbahce e attesa ora giovedì dalla sfida al Forum contro il Partizan.
A un posto fra le migliori otto aspira anche la Virtus Bologna, che alla Segafredo Arena cede però per 88-79 al Partizan di Exum e Punter, entrambi autori di 17 punti. Dopo la debacle di Istanbul arriva così la sconfitta numero 15 nell’Eurolega 2022-23. Le Vu Nere hanno bisogno di cambiare marcia se vogliono coltivare sogni di gloria: appuntamento per giovedì sera nella tana dell’Alba Berlino-
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…
AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…