Milano prova a crederci. La zona play-off resta ancora lontana ma l’Olimpia spera ancora grazie al successo sul parquet di Valencia per 88-84 nel 27° turno di Eurolega. Napier, top-scorer della serata con 28 punti, trascina il quintetto di coach Messina, al quinto successo di fila (l’11esimo stagionale). Margine d’errore sempre ridotto al minimo per Milano, che deve sempre recuperare la gara col Fenerbahce e attesa ora giovedì dalla sfida al Forum contro il Partizan.
A un posto fra le migliori otto aspira anche la Virtus Bologna, che alla Segafredo Arena cede però per 88-79 al Partizan di Exum e Punter, entrambi autori di 17 punti. Dopo la debacle di Istanbul arriva così la sconfitta numero 15 nell’Eurolega 2022-23. Le Vu Nere hanno bisogno di cambiare marcia se vogliono coltivare sogni di gloria: appuntamento per giovedì sera nella tana dell’Alba Berlino-
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…