VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia esce sconfitta da un altro big match del Gruppo A di Eurocup. Al Taliercio di Mestre, il quintetto lagunare si è arreso – dopo una partita gagliarda – allo strapotere fisico della Joventut Badalona, che si è imposta con il punteggio di 80-74. La formazione veneta, che resta al quinto posto del raggruppamento con una vittoria in più rispetto a Brescia e Bourg, paga la scarsa vena realizzativa dalla lunetta (21/31 complessivi): non bastano i 20 punti, cui aggiunge 8 rimbalzi, di Watt.
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…