La 13ª giornata di Serie A di basket si chiude con il colpo a sorpresa da parte dell’Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina inizia il 2023 nel migliore dei modi e vince in casa della Virtus Bologna, agganciandola in vetta alla classifica. L’Olimpia vince per 96-74 grazie a una super prestazione di Davies (23 punti). Virtus e Armani entrambe in testa a 22 punti. Verona si aggiudica la sfida salvezza e batte Trieste 88-81 mentre Brescia batte Sassari dopo un match complicatissimo e chiuso sul 94-92.
Scafati batte senza problemi Napoli (96-61): partenopei penultimi e al terzo ko di fila. Colpo esterno di Tortona che in una vera impresa riesce nella rimonta e batte Varese 88-89. Seconda sconfitta di fila per Trento che crolla in casa anche contro Brindisi per 68-78. Infine Treviso conquista il derby veneto contro Venezia (100-93) grazie ad un devastante Banks con 32 punti.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…