NAPOLI – Certificata la rescissione consensuale con Robert Johnson (uno dei giocatori con l’ingaggio più alto), la Gevi Napoli reagisce subito e ingaggia Joseph Young. Si tratta di un vero e proprio figlio d’arte, dato che il padre Michael, infallibile mancino, tra la fine degli anni ’80 e i primi ’90 fu protagonista a Udine e soprattutto a Reggio Calabria, quado con la Viola si laureò capocannoniere della Serie A nel 1991.
Joe Young è ormai un play 30enne (nato il 27 Giugno 1992 a Houston) con un super curriculum alle spalle: tre stagioni in Nba con gli Indiana Pacers e uno stipendio da 1 milione di dollari a stagione, poi le avventure in Cina e in Grecia, con il Patrasso, nel quale viaggiava con oltre 16 punti di media. Dovrebbe debuttare contro Varese domenica 15 gennaio,
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…