Nessuna sorpresa dalla 19ª giornata di Serie A, che vede ancora una volta vittorioso il trio di testa per le immutate posizioni in classifica: Olimpia Milano e Virtus Bologna restano al comando, sempre però seguite da vicino da Tortona, terza forza del campionato in questa regular season.
Successi esterni per le prime della classe: l’Olimpia Milano vince 87-75 il derby lombardo con Varese, la Virtus Bologna festeggia dopo il 74-63 rifilato a Reggio Emilia, che lascia le V Nere al comando, in condominio prpoprio con l’AJ. Non molla Torona, che travolge Trieste e eresta nella scia del duo di testa. Cade invece Pesaro, nettamente sconfitto da Venezia e che si allontana dalle prime posizioni, agganciato da Trento, corsaro a Scafati, e Brindisi, che asfalta Verona. Infine successo di Sassari, che espugna Brescia e agguanta un posto alle finale eight.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…