Nessuna sorpresa dalla 19ª giornata di Serie A, che vede ancora una volta vittorioso il trio di testa per le immutate posizioni in classifica: Olimpia Milano e Virtus Bologna restano al comando, sempre però seguite da vicino da Tortona, terza forza del campionato in questa regular season.
Successi esterni per le prime della classe: l’Olimpia Milano vince 87-75 il derby lombardo con Varese, la Virtus Bologna festeggia dopo il 74-63 rifilato a Reggio Emilia, che lascia le V Nere al comando, in condominio prpoprio con l’AJ. Non molla Torona, che travolge Trieste e eresta nella scia del duo di testa. Cade invece Pesaro, nettamente sconfitto da Venezia e che si allontana dalle prime posizioni, agganciato da Trento, corsaro a Scafati, e Brindisi, che asfalta Verona. Infine successo di Sassari, che espugna Brescia e agguanta un posto alle finale eight.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…