L’ala degli Orlando Magic è stata intervistata dopo l’allenamento degli USA in compagnia di Tyrese Haliburton, Brandon Ingram e Steve Kerr. Banchero ha risposto ad alcune domande inerenti allo stato di forma dell’Italbasket, tra cui quella sulla sfida contro la Serbia.
Durante l’intervista post-allenamento degli USA, Banchero ha commentato così lo stato di forma dell’Italbasket: “Si, sono molto bravi tecnicamente, molto precisi nell’eseguire le loro azioni e il loro set. Giocano duro, quindi sarà una grandissima sfida“. All’ala degli Orlando Magic è stato chiesto di inviare un messaggio ai tifosi azzurri: la risposta? “Ehm…no“.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…