Il vincitore della gara delle schiacciate All Star Game della Nba a Salt Lake City è Mac McClung. Il 24enne dei Philadelphia 76ers, fino a pochi giorni fa in G-League, ha vinto la gara a sorpresa, superando in finale Trey Murphy III dei Pelicans grazie a una determinante e spettacolare schiacciata 360. La gara del tiro da tre punti è andata invece a Damian Lillard, leader di Portland che ha sconfitto il compagno nei Blazers Buddy Hield. Grande attesa per la partita di questa sera: LeBron James e Giannis Antetokounmpo, capitani delle due squadre, sono entrambi in dubbio.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…