Il vincitore della gara delle schiacciate All Star Game della Nba a Salt Lake City è Mac McClung. Il 24enne dei Philadelphia 76ers, fino a pochi giorni fa in G-League, ha vinto la gara a sorpresa, superando in finale Trey Murphy III dei Pelicans grazie a una determinante e spettacolare schiacciata 360. La gara del tiro da tre punti è andata invece a Damian Lillard, leader di Portland che ha sconfitto il compagno nei Blazers Buddy Hield. Grande attesa per la partita di questa sera: LeBron James e Giannis Antetokounmpo, capitani delle due squadre, sono entrambi in dubbio.
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…
Piacenza, 25 agosto 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
GROTTAZZOLINA – Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non…
Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…