SALT LAKE CITY (Usa) – Una semplice apparizione, una presenza quasi impalpabile. Nella notte dell’All Star Game, Giannis Antetokounmpo e LeBron James restano in campo soltanto per pochi minuti: alla fine la squadra del greco ha vinto l’All-Star Game 2023 superando con il punteggio di 184-175 il team guidato dalla stella dei Lakers che incassa la prima sconfitta dopo cinque vittorie consecutive.
Il protagonista della serata a Salt Lake City è Jayson Tatum che infila 55 punti e viene nominato MVP della serata. LeBron James, alla sua 19ª partita delle stelle, è stato costretto ad uscire all’intervallo per un infortunio alla mano nel tentativo di stoppare un avversario. Pochi minuti anche per Antetokounmpo. La stella dei Milwaukee Bucks, dopo aver segnato i primi due punti del match, è tornato in panchina per un precedente infortunio al polso.
Domenica 16/02 la Conad affronterà la Campi Reali Cantù alle ore 17:00 al PalaFrancescucci. Un altro match fondamentale per le…
SARROCH, 15 FEBBRAIO 2025- Trasferta in terra sarda magra per i giovani Diavoli Rosa contro la Sarlux Sarrochche si è…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley centra la quarta vittoria consecutiva e conquista la salvezza matematica al termine di una…
"Sinner? Penso che abbia valutato quella che fosse la cosa migliore, qualcuno la può interpretare come la meno peggio. Credo…
Da Marsiglia a Delray Beach, passando per Buenos Aires. Sarà una domenica con tre finali da seguire in diretta su Sky Sport e…
Dopo Buenos Aires, lo swing sudamericano sulla terra rossa proseguirà a Rio de Janeiro con il Rio Open, torneo Atp…