In ogni caso, qualche tempo fa la stella dell’Nba Giannis Antekounmpo aveva voluto scherzare sulla situazione del fuoriclasse francese, “chiedendo” in maniera ironica al club saudita di acquistare lui al posto dell’attaccante. A distanza di qualche settimana, l’Al Hilal ha risposto simpaticamente a Giannis. Tramite i propri canali social, il club ha infatti voluto dare il “benvenuto” al campione di basket preparando la divisa della squadra con il suo nome in aggiunta di un bigliettino: “Ora fai parte della famiglia dell’Al Hilal” e scrivendo su Instagram: “La tua maglia è pronta…“.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…