In ogni caso, qualche tempo fa la stella dell’Nba Giannis Antekounmpo aveva voluto scherzare sulla situazione del fuoriclasse francese, “chiedendo” in maniera ironica al club saudita di acquistare lui al posto dell’attaccante. A distanza di qualche settimana, l’Al Hilal ha risposto simpaticamente a Giannis. Tramite i propri canali social, il club ha infatti voluto dare il “benvenuto” al campione di basket preparando la divisa della squadra con il suo nome in aggiunta di un bigliettino: “Ora fai parte della famiglia dell’Al Hilal” e scrivendo su Instagram: “La tua maglia è pronta…“.
La Conad Volley Tricolore conclude nel migliore dei modi il proprio percorso di preparazione, superando Mirandola per 3-1 nell’ultimo test…
Gli allenamenti congiunti che precedono l’inizio della stagione si avviano al termine per la SAV Trebaseleghe. Giovedì 9 ottobre, alle…
Terzultimo allenamento congiunto per la SAV Trebaseleghe prima del debutto nel campionato di Serie A3. Stavolta in casa, ospitando Belluno,…
Il percorso di avvicinamento della SAV Trebaselghe al debutto in serie A3 si è fatto più accidentato negli ultimi giorni.…
Si conferma il tabù Marozsan per Luca Nardi. Il pesare è fuori al primo turno dell'Atp 250 di Almaty, battuto…
Il capitano Alessandro Bellucci è il veterano della Personal Time. Il giocatore che dovrà mettere al servizio di un giovane…