Di
Tre novità internazionali per il VfB Friedrichshafen in vista del prossimo campionato tedesco e della partecipazione alla Champions League. La squadra tedesca, nell’ultima stagione vincitrice della Coppa di Germania e seconda in Bundesliga, ha annunciato gli arrivi dello schiacciatore Ziga Stern, del palleggiatore Mateusz Biernat e dell’opposto Michal Superlak.
Ziga Stern, classe 1994, fratello di Toncek e a sua volta punto fermo della nazionale slovena, nelle ultime tre stagioni ha giocato in Grecia al Foinikas Syrou (nel suo passato c’è anche la Superlega a Latina); al Friedrichshafen ritroverà il suo connazionale Dejan Vincic. E proprio come alternativa a Vincic è stato ingaggiato il polacco Biernat, lo scorso anno in Italia con la maglia della Consar RCM Ravenna. Superlak arriva invece dal Projekt Warszawa e a 28 anni si prepara alla sua prima esperienza fuori dalla Polonia.
Il Friedrichshafen ha già annunciato anche i rinnovi del centrale della nazionale Marcus Bohme, che resterà fino al 2024, e dello schiacciatore argentino Luciano Vicentin.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…