Di
Ennesima tappa nel lungo viaggio del giramondo Zbigniew Bartman: lo schiacciatore polacco ha firmato per il GCT Bursa, squadra della seconda serie turca. Per lui è un ritorno nel paese dopo le esperienze con l’Halkbank Ankara, nel lontano 2007-2008, e il Galatasaray nel 2016-2017; Russia, Italia (Taranto e Modena), Cina, Francia, Argentina, Qatar, Emirati Arabi Uniti sono gli altri “timbri” sul passaporto del 34enne attaccante, che aveva iniziato la stagione in Arabia Saudita con la maglia dell’Al Hilal.
Bartman torna dunque a giocare in Europa dopo aver interrotto a metà della scorsa stagione l’avventura nello Stal Nysa. Il suo posto nella squadra saudita sarà preso dal brasiliano Luan Weber, che ha fatto il percorso inverso, separandosi dall’Altekma.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…