Di
Ennesima tappa nel lungo viaggio del giramondo Zbigniew Bartman: lo schiacciatore polacco ha firmato per il GCT Bursa, squadra della seconda serie turca. Per lui è un ritorno nel paese dopo le esperienze con l’Halkbank Ankara, nel lontano 2007-2008, e il Galatasaray nel 2016-2017; Russia, Italia (Taranto e Modena), Cina, Francia, Argentina, Qatar, Emirati Arabi Uniti sono gli altri “timbri” sul passaporto del 34enne attaccante, che aveva iniziato la stagione in Arabia Saudita con la maglia dell’Al Hilal.
Bartman torna dunque a giocare in Europa dopo aver interrotto a metà della scorsa stagione l’avventura nello Stal Nysa. Il suo posto nella squadra saudita sarà preso dal brasiliano Luan Weber, che ha fatto il percorso inverso, separandosi dall’Altekma.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…