Di
Ennesima tappa nel lungo viaggio del giramondo Zbigniew Bartman: lo schiacciatore polacco ha firmato per il GCT Bursa, squadra della seconda serie turca. Per lui è un ritorno nel paese dopo le esperienze con l’Halkbank Ankara, nel lontano 2007-2008, e il Galatasaray nel 2016-2017; Russia, Italia (Taranto e Modena), Cina, Francia, Argentina, Qatar, Emirati Arabi Uniti sono gli altri “timbri” sul passaporto del 34enne attaccante, che aveva iniziato la stagione in Arabia Saudita con la maglia dell’Al Hilal.
Bartman torna dunque a giocare in Europa dopo aver interrotto a metà della scorsa stagione l’avventura nello Stal Nysa. Il suo posto nella squadra saudita sarà preso dal brasiliano Luan Weber, che ha fatto il percorso inverso, separandosi dall’Altekma.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…