Di
L’emergenza infortuni ha costretto nei giorni scorsi l’Aluron CMC Warta Zawiercie a una delle mosse più singolari degli ultimi anni, quella che ha visto Uros Kovacevic ricoprire per la prima volta (o quasi) nella sua carriera il ruolo di palleggiatore. L’esperimento è andato bene, tanto che il campione serbo si è meritato il titolo di MVP contro il Cuprum Lubin, ma può anche concludersi qui: la società polacca ha annunciato infatti l’arrivo del regista Krzysztof Bienkowski, che avrà il compito di aiutare la squadra di Igor Kolakovic a far fronte alle assenze (temporanee) di Miguel Tavares e Maxi Cavanna.
Bienkowski non è nuovo a questo tipo di esperienze: all’inizio della stagione, infatti, è stato reclutato per un breve periodo dallo Jastrzebski Wegiel dopo l’infortunio di Eemi Tervaportti, arrivando ad aggiudicarsi la Supercoppa di Polonia. A novembre, però, ha lasciato la squadra di Gardini: “ – spiega – “. Il regista classe 1995 vestirà la maglia numero 11 dei “Cavalieri Giurassici”.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…