Zanotti confermato nella sua Verona fino al 2023

Di

Conferma decisamente meritata sul campo in casa Verona. Resta infatti nella squadra della città di Giulietta e Romeno, il centrale Andrea Zanotti. Giocatore potente, in grado di stare in mezzo alla rete nonostante i suoi “soli” 195 centimetri, Zanotti è salito in prima squadra dalla serie B nel 2019.

Veronese doc, cresciuto a pane e gialloblù, e pronto a combattere ancora per i colori di Verona. Andrea Zanotti sarà un giocatore di Verona Volley anche per la prossima stagione, dopo le 24 presenze dell’anno appena concluso, che lo hanno visto diventare sempre più protagonista, e che hanno registrato una crescita a tutto tondo del centrale classe ’97.

Zanotti ha firmato un accordo che lo lega a WithU Verona fino al 2023.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Termina l’avventura di Romano Giannini da assistant coach della Lube

Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…

17 Maggio 2025
  • Tennis

Errani e Paolini, la finale agli Internazionali di Roma in tv e streaming su Sky

Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…

17 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, l’8^ tappa in diretta live

Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…

17 Maggio 2025
  • Volley

Il capitano non si muove: l’ABBA Pineto conferma Paolo Di Silvestre

Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…

17 Maggio 2025
  • Volley

Robbert Andringa in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…

17 Maggio 2025
  • Volley

Marzola: «Nessuna favorita, abbiamo il 50 per cento di possibilità»

Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…

17 Maggio 2025