Di
La filosofia della Zagarolo Sports Academy della presidentessa Petra Prgomet e del direttore sportivo Dario De Notarpietro è stata chiara fin dal primo momento: far crescere i ragazzi del territorio e provare a portarli a fare importanti campionati di prima squadra. È il percorso che ha fatto anche l’opposta classe 2006 Flaminia Giuliani che, a dispetto della giovane età, si è ritagliata uno spazio nella Serie C e, al contempo, anche nell’Under 18 zagarolese.
“ racconta – “.
La prima squadra femminile dello Zagarolo Sports Academy è alla ricerca della sua prima vittoria stagionale, ma sabato scorso nel match casalingo coi Lupi di Marte ha sfiorato la conquista di qualche punto: ““.
Giuliani descrive poi in modo più generale le caratteristiche del gruppo: ““. Diverso il discorso in Under 18: “” dice Giuliani, che gioca a pallavolo da otto anni e da quattro è a Zagarolo. “ – conclude l’opposta – “.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…