Di
La filosofia della Zagarolo Sports Academy della presidentessa Petra Prgomet e del direttore sportivo Dario De Notarpietro è stata chiara fin dal primo momento: far crescere i ragazzi del territorio e provare a portarli a fare importanti campionati di prima squadra. È il percorso che ha fatto anche l’opposta classe 2006 Flaminia Giuliani che, a dispetto della giovane età, si è ritagliata uno spazio nella Serie C e, al contempo, anche nell’Under 18 zagarolese.
“ racconta – “.
La prima squadra femminile dello Zagarolo Sports Academy è alla ricerca della sua prima vittoria stagionale, ma sabato scorso nel match casalingo coi Lupi di Marte ha sfiorato la conquista di qualche punto: ““.
Giuliani descrive poi in modo più generale le caratteristiche del gruppo: ““. Diverso il discorso in Under 18: “” dice Giuliani, che gioca a pallavolo da otto anni e da quattro è a Zagarolo. “ – conclude l’opposta – “.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…