Piacenza 21.12.2022 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata ospite dell’Udinese Calcio al Dacia Arena. Le due società hanno in comune lo sponsor Bluenergy Group che ha sede a Udine e che ha voluto unire queste due grandi realtà sportive italiane per un incontro conviviale e scambiarsi i consueti auguri natalizi.
La delegazione biancorossa composta da Yuri Romanò e Francesco Recine, Campioni d’Europa e del Mondo con la Nazionale Azzurra, da Luca Rigolon e Monica Uccelli rispettivamente Segretario Generale e Responsabile Marketing di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza accompagnata da Davide Villa Direttore Generale di Bluenergy e Elena Arman Responsabile Marketing di Bluenergy sono stati ricevuti dal Direttore Generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino, da Gianluca Pizzamiglio Responsabile Marketing dell’Udinese Calcio e da Andrea Pizzuto Sponsorship dell’Udinese Calcio.
Dopo una visita al Dacia Arena, a bordo campo scambio delle maglie alla presenza di Pierpaolo Marino Direttore Sportivo della società friulana: Yuri Romanò e Francesco Recine hanno consegnato una maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza a Jean Victor Makengo, Sandi Lovric e Jaka Bijol ricevendo dagli stessi giocatori la propria maglia di gioco.
La giornata si è conclusa con il pranzo nel ristorante del Dacia Arena e lo scambio di auguri tra le due società in vista delle Festività Natalizie.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…