Di
Nuovo arrivo in posto 4 per il Volley Wroclaw: dopo la partenza di Natalia Murek per il Radomka, la squadra polacca ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice cubana classe 1993. Per diverse stagioni protagonista del campionato kazako con Astana, Altay e Zhetysu, la scorsa estate Robles si era trasferita in Grecia, dove ha disputato la prima parte del torneo con la maglia dell’AO Lamia.
“ – ha detto la giocatrice – “.
La cubana non era in realtà la prima scelta del Wroclaw, come ha spiegato il presidente Jacek Grabowski: ““.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…