Yagmur Karaoglu da Chieri all’Ungheria: giocherà nel Fatum Nyiregyhaza

Di

Si è già conclusa la breve esperienza di Yagmur Karaoglu nel campionato italiano: la giovane opposta turca, pochissimo impiegata nell’ultima stagione alla Reale Mutua Fenera Chieri, è stata annunciata oggi dalla squadra ungherese del Fatum Nyiregyhaza. Per la giocatrice classe 2001, che ha firmato un contratto annuale, una nuova occasione di mettersi in mostra anche a livello internazionale.

Parlerà turco anche l’altra squadra di punta del campionato magiaro, lo Swietelsky Bekescsaba: secondo quanto riportato da , infatti, la formazione ungherese avrebbe ingaggiato la 27enne schiacciatrice Ceyda Aktas, che lo scorso anno ha fatto la sua prima esperienza all’estero con le greche del Thetis Voula.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Ahi McLaren, Max gode. Elkann difende Vasseur 

Papayatrac. Il doppio ritiro delle McLaren appena dopo il via della Sprint di Austin ha spianato la strada di Verstappen…

19 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner, i guadagni del 2025: sorpassato Alcaraz

Con la vittoria del Six Kings Slam (che vale complessivamente 6 milioni, fra gettone di presenza e premio finale), Jannik…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Plus Volleyball Sabaudia, domenica prossima il debutto con il Terni

SABAUDIA – Dopo settimane di intenso lavoro e diversi allenamenti congiunti utili per affinare intese e condizione, è finalmente arrivato…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Alla Joy Volley la 1^ edizione del Memorial “Federico Moschetti”

La Joy Volley Gioia del Colle si aggiudica la prima edizione del Memorial “Federico Moschetti”, triangolare organizzato con le compagini…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Super partenza, lunedì (20.30) Lube-Yuasa al Palas. Medei fiducioso

Da 0 a 100 in pochi secondi come su una fuoriserie, sarà questo l’effetto sui tifosi del derby marchigiano in…

19 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri di maglia per la stagione 2025/26

Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori dell’Itas Trentino maschile per la stagione 2025/26, che prenderà il via ufficialmente…

19 Ottobre 2025