Di
Il gruppo della WithU Verona si è arricchito di un nuovo elemento: da ieri anche l’opposto Maksim Sapozhkov, terminata l’esperienza alle Spartakiadi, ha raggiunto l’Italia e ha iniziato gli allenamenti al PalaOlimpia. Sorrisi e strette di mano con i nuovi compagni di squadra, che hanno subito accolto con entusiasmo il gigante russo (220 cm di altezza).
Intanto, a partire da lunedì 29 agosto, gli allenamenti della squadra veronese saranno aperti al pubblico: già dalle 17 di lunedì sarà possibile accedere agli spalti del PalaOlimpia per seguire la preparazione dei ragazzi di Radostin Stoytchev.
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – RITORNO TINET PRATA DI PORDENONE – NEGRINI CTE ACQUI TERME 0-3 (14/25 13/25…
Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…
Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…