Di
Il gruppo della WithU Verona si è arricchito di un nuovo elemento: da ieri anche l’opposto Maksim Sapozhkov, terminata l’esperienza alle Spartakiadi, ha raggiunto l’Italia e ha iniziato gli allenamenti al PalaOlimpia. Sorrisi e strette di mano con i nuovi compagni di squadra, che hanno subito accolto con entusiasmo il gigante russo (220 cm di altezza).
Intanto, a partire da lunedì 29 agosto, gli allenamenti della squadra veronese saranno aperti al pubblico: già dalle 17 di lunedì sarà possibile accedere agli spalti del PalaOlimpia per seguire la preparazione dei ragazzi di Radostin Stoytchev.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…