Di
La seconda parte della sesta settimana di preparazione pre-campionato riserverà all’Itas Trentino un doppio test non ufficiale. Il primo dei due si disputerà già oggi, mercoledì 14 settembre, al PalaOlimpia di Verona sotto forma di allenamento congiunto con la WithU Verona dei tanti volti noti ai tifosi gialloblù, come gli allenatori Stoytchev e Simoni, Raphael ed il centrale Cortesia, tuttora di proprietà di Trentino Volley.
La sessione prenderà il via attorno alle 18 e offrirà l’opportunità ad Angelo Lorenzetti di verificare nuovamente lo stato di forma (fisico e tecnico) degli otto giocatori già a disposizione, contro una squadra che, al pari dell’Itas Trentino, ha già un mese di attività nelle gambe, potendo però contare su un maggior numero di effettivi della rosa ufficiale. Gli unici sicuri assenti dei padroni di casa saranno infatti lo schiacciatore sloveno Mozic e il centrale neo-campione del mondo Mosca.
Due giorno dopo, venerdì 16 settembre, i gialloblù saranno invece di scena al PalaPanini per il secondo allenamento congiunto della settimana con Modena Volley, a cui potrebbero prendere parte anche i centrali serbi Lisinac e Podrascanin, che si uniranno al gruppo giovedì.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…