WithU Verona e Itas Trentino si affrontano per un’amichevole di lusso

Foto Trabalza/Trentino Volley

Di

La seconda parte della sesta settimana di preparazione pre-campionato riserverà all’Itas Trentino un doppio test non ufficiale. Il primo dei due si disputerà già oggi, mercoledì 14 settembre, al PalaOlimpia di Verona sotto forma di allenamento congiunto con la WithU Verona dei tanti volti noti ai tifosi gialloblù, come gli allenatori Stoytchev e Simoni, Raphael ed il centrale Cortesia, tuttora di proprietà di Trentino Volley.

La sessione prenderà il via attorno alle 18 e offrirà l’opportunità ad Angelo Lorenzetti di verificare nuovamente lo stato di forma (fisico e tecnico) degli otto giocatori già a disposizione, contro una squadra che, al pari dell’Itas Trentino, ha già un mese di attività nelle gambe, potendo però contare su un maggior numero di effettivi della rosa ufficiale. Gli unici sicuri assenti dei padroni di casa saranno infatti lo schiacciatore sloveno Mozic e il centrale neo-campione del mondo Mosca.

Due giorno dopo, venerdì 16 settembre, i gialloblù saranno invece di scena al PalaPanini per il secondo allenamento congiunto della settimana con Modena Volley, a cui potrebbero prendere parte anche i centrali serbi Lisinac e Podrascanin, che si uniranno al gruppo giovedì.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025