WithU Verona e Itas Trentino si affrontano per un’amichevole di lusso

Foto Trabalza/Trentino Volley

Di

La seconda parte della sesta settimana di preparazione pre-campionato riserverà all’Itas Trentino un doppio test non ufficiale. Il primo dei due si disputerà già oggi, mercoledì 14 settembre, al PalaOlimpia di Verona sotto forma di allenamento congiunto con la WithU Verona dei tanti volti noti ai tifosi gialloblù, come gli allenatori Stoytchev e Simoni, Raphael ed il centrale Cortesia, tuttora di proprietà di Trentino Volley.

La sessione prenderà il via attorno alle 18 e offrirà l’opportunità ad Angelo Lorenzetti di verificare nuovamente lo stato di forma (fisico e tecnico) degli otto giocatori già a disposizione, contro una squadra che, al pari dell’Itas Trentino, ha già un mese di attività nelle gambe, potendo però contare su un maggior numero di effettivi della rosa ufficiale. Gli unici sicuri assenti dei padroni di casa saranno infatti lo schiacciatore sloveno Mozic e il centrale neo-campione del mondo Mosca.

Due giorno dopo, venerdì 16 settembre, i gialloblù saranno invece di scena al PalaPanini per il secondo allenamento congiunto della settimana con Modena Volley, a cui potrebbero prendere parte anche i centrali serbi Lisinac e Podrascanin, che si uniranno al gruppo giovedì.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025