Di
L’opposto Beltrami, il centrale Chirila e i liberi Cereda e Zecca sono stati accolti questa mattina da oltre 300 bambini. I giocatori della WiMORE Parma hanno fatto tappa a Giocampus Estate, il centro estivo alla sua ventunesima edizione organizzato da Alleanza Educativa di Giocampus e coordinato dal professor Elio Volta nell’area sportiva del Cus Parma all’interno del Campus Universitario di Parma. Matteo Beltrami, Robert Stefan Chirila, Mattia Cereda e Alessandro Zecca, accompagnati dal direttore operativo Alberto Raho, sono stati travolti dall’entusiasmo dei mini-atleti di età compresa tra i 5 e i 14 anni, che da tredici settimane (in totale 4.700 le presenze) si dilettano tra attività polisportive, laboratoriali e didattiche.
Dopo un’introduzione sul palco, incalzati dalle domande del responsabile degli istruttori Andrea Cenci, i quattro atleti gialloblù, che parteciperanno al campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca, si sono esibiti in uno spettacolare due contro due, che poi si è allargato con l’inserimento di ragazzi e ragazze su entrambi i lati del campo. Un momento di divertimento chiuso dalla consegna della maglietta e dello zainetto di Giocampus ai portacolori della WiMORE Parma, uno dei quali, Matteo Beltrami, è stato già protagonista in passato del camp estivo prima da iscritto e poi da istruttore.
Giocampus è un progetto che promuove il benessere delle future generazioni attraverso un percorso formativo che unisce educazione fisica, alimentare alla sostenibilità con attenzione particolare all’inclusione anche dei ragazzi diversamente abili e delle tante situazioni di disagio presenti al giorno d’oggi. Promosso da un’alleanza educativa pubblico-privata che vede protagoniste diverse istituzioni e aziende del tessuto cittadino e provinciale di Parma.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…