Il tempo scorre e Gara2 con Brescia si avvicina, il fromboliere brasiliano Walla Souza analizza il Playoff.
Gara 2 per volare in semifinale?
“Sappiamo che non sarà facile giocare nella loro palestra. Vogliamo vincere e finire la serie per raggiungere le semifinali. Saremo una squadra che lotterà e si concentrerà per vincere la partita”.
La tua Gara 1 con il Brescia?
“Sono felice di aver aiutato la squadra. Sono arrivati molti complimenti per la partita che abbiamo giocato. Cercheremo di uscire dalle difficoltà che la partita ci propone e ora è il momento di andare al Brescia con lo stesso pensiero e fare una bella partita”.
Come hai lavorato questa settimana?
“Abbiamo lavorato sempre sodo, abbiamo aggiustato gli aspetti che non sono andati, pensiamo partita dopo partita”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…