La Kemas Lamipel si prepara per un’altra sfida di alta classifica contro Bcc Castellana Grotte. Walla Souza si dice pronto per il match che ha un significato importante per il proseguo della positiva stagione biancorossa.
Ti aspettavi di essere al secondo posto pochi giorni prima della finale?
“Sì! Abbiamo ottenuto vittorie importanti contro squadre che erano in testa alla classifica e questo ci ha fatto crescere. La squadra è in forma e lavora sodo per vincere in questo tratto finale e ottenere un posto favorevole per i playoff. Siamo una squadra con molto potenziale e siamo dove dovremmo essere, in testa alla classifica”
Dove può arrivare la Kemas Lamipel?
“La Kemas Lamipel può arrivare molto in alto. Come dicevo, la squadra è piena di giocatori forti e tutti lavorano duramente per avere risultati migliori, sia gli atleti che lo staff tecnico, per raggiungere obiettivi prefissati”
Come ti senti personalmente?
“Mi sento bene e felice con la squadra. Fisicamente credo di essere tornato al mio ritmo dopo qualche momento di difficoltà, ora è il momento di lavorare e raggiungere i risultati”
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…