WALLA SOUZA:”CI MERITIAMO LA POSIZIONE IN CLASSIFICA”

La Kemas Lamipel si prepara per un’altra sfida di alta classifica contro Bcc Castellana Grotte. Walla Souza si dice pronto per il match che ha un significato importante per il proseguo della positiva stagione biancorossa.

Ti aspettavi di essere al secondo posto pochi giorni prima della finale?

“Sì! Abbiamo ottenuto vittorie importanti contro squadre che erano in testa alla classifica e questo ci ha fatto crescere. La squadra è in forma e lavora sodo per vincere in questo tratto finale e ottenere un posto favorevole per i playoff. Siamo una squadra con molto potenziale e siamo dove dovremmo essere, in testa alla classifica”

Dove può arrivare la Kemas Lamipel?

“La Kemas Lamipel può arrivare molto in alto. Come dicevo, la squadra è piena di giocatori forti e tutti lavorano duramente per avere risultati migliori, sia gli atleti che lo staff tecnico, per raggiungere obiettivi prefissati”

Come ti senti personalmente?

“Mi sento bene e felice con la squadra. Fisicamente credo di essere tornato al mio ritmo dopo qualche momento di difficoltà, ora è il momento di lavorare e raggiungere i risultati”

Francesco Rossi – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Cantù per sbloccarsi, Chiloiro: “Una vittoria ci darebbe la carica”

AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Brescia in campo sabato alle 16 a Lagonegro

La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domenica in campo: al PalaFrancescucci arriva Porto Viro

E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…

31 Ottobre 2025