La Kemas Lamipel si prepara per un’altra sfida di alta classifica contro Bcc Castellana Grotte. Walla Souza si dice pronto per il match che ha un significato importante per il proseguo della positiva stagione biancorossa.
Ti aspettavi di essere al secondo posto pochi giorni prima della finale?
“Sì! Abbiamo ottenuto vittorie importanti contro squadre che erano in testa alla classifica e questo ci ha fatto crescere. La squadra è in forma e lavora sodo per vincere in questo tratto finale e ottenere un posto favorevole per i playoff. Siamo una squadra con molto potenziale e siamo dove dovremmo essere, in testa alla classifica”
Dove può arrivare la Kemas Lamipel?
“La Kemas Lamipel può arrivare molto in alto. Come dicevo, la squadra è piena di giocatori forti e tutti lavorano duramente per avere risultati migliori, sia gli atleti che lo staff tecnico, per raggiungere obiettivi prefissati”
Come ti senti personalmente?
“Mi sento bene e felice con la squadra. Fisicamente credo di essere tornato al mio ritmo dopo qualche momento di difficoltà, ora è il momento di lavorare e raggiungere i risultati”
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…