Di
L’attività di Volleyball World si espande anche in Asia: il partner finanziario e mediatico della FIVB ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione con la AVC, che dal 2024 al 2032 consentirà a Volleyball World di “” degli eventi seniores organizzati dalla Confederazione asiatica, in primis attraverso l’acquisto dei diritti di trasmissione tv e online. La partnership include il Campionato Asiatico indoor e di Beach Volley, il Campionato Asiatico per Club e la Asian Cup.
L’accordo, firmato dal presidente FIVB Ary Graça e dalla numero uno della AVC Rita Subowo, prevede anche investimenti della Federazione internazionale nello sviluppo delle 65 nazionali del continente (attraverso il programma Volleyball Empowerment) e l’implementazione di nuove figure professionali che lavoreranno fianco a fianco con la Confederazione asiatica nelle aree commerciale, operativa, di marketing e di ricerca e sviluppo.
Si tratta di un significativo passo avanti nella crescita di Volleyball World: la AVC è la prima delle Confederazioni continentali a siglare una partnership così stretta con la nuova realtà (a differenza, ad esempio, della CEV, che gestisce ancora in autonomia i diritti e gli introiti commerciali delle proprie manifestazioni).
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…