Ivan Zaytsev non farà parte dell’Italia che giocherà i Mondiali 2022 (dal 26 agosto all’11 settembre, in diretta su Sky Sport). Lo Zar ha lasciato il ritiro dell’Italia. Il comunicato della Fipav conferma che alla base di tutto c’è la decisione tecnica di De Giorgi. Il Ct: “Scelta fatta dopo un’attenta valutazione, il giocatore ha sempre tenuto una condotta esemplare”. Nel ruolo di opposto alla rassegna iridata andranno Yuri Romanò e Giulio Pinali
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…