Ivan Zaytsev non farà parte dell’Italia che giocherà i Mondiali 2022 (dal 26 agosto all’11 settembre, in diretta su Sky Sport). Lo Zar ha lasciato il ritiro dell’Italia. Il comunicato della Fipav conferma che alla base di tutto c’è la decisione tecnica di De Giorgi. Il Ct: “Scelta fatta dopo un’attenta valutazione, il giocatore ha sempre tenuto una condotta esemplare”. Nel ruolo di opposto alla rassegna iridata andranno Yuri Romanò e Giulio Pinali
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…