Ivan Zaytsev non farà parte dell’Italia che giocherà i Mondiali 2022 (dal 26 agosto all’11 settembre, in diretta su Sky Sport). Lo Zar ha lasciato il ritiro dell’Italia. Il comunicato della Fipav conferma che alla base di tutto c’è la decisione tecnica di De Giorgi. Il Ct: “Scelta fatta dopo un’attenta valutazione, il giocatore ha sempre tenuto una condotta esemplare”. Nel ruolo di opposto alla rassegna iridata andranno Yuri Romanò e Giulio Pinali
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…