Una prima volta storica nel volley italiano. Nel recupero che si è giocato nel giorno dell’Epifania di serie A1 maschile tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Leo Shoes Modena, alcuni giocatori della squadra calabrese sono scesi in campo con la mascherina FFP2. Gli atleti hanno indossato la protezione contro il Covid-19 con il gioco in pieno svolgimento e non solo nei ‘momenti morti’ del match, nonostante non vi fosse alcuna imposizione o una determinazione dell’Asl. Tra i giocatori ‘mascherati’ Saitta, Nelli (17 punti, secondo miglior marcatore di serata), Borges, Gargiulo, Flavio e Nishida. Nella Serie A1 di volley molte partite sono state rinviate negli ultimi giorni a causa del Covid e uno degli ultimi a essere contagiati è stato il capitano dell’Italvolley, Giannelli.
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…