Di
Questa mattina la squadra Under 15 del Volley Treviso è partita per il lungo viaggio verso Campobasso, dove da giovedì 9 giugno inizierà il suo cammino nelle Finali Nazionali di categoria. La squadra di coach Martin si presenta alle finali da campione regionale ed è già qualificata alla fase finale: nel girone F gli orogranata affronteranno Roomy Saturnia Lube, campione di Sicilia, Cucine Lube Civitanova, campione delle Marche, e Volley Montichiari, terza della Lombardia, che ha strappato il pass per la fase finale vincendo il proprio girone di qualificazione.
Coach Diego Martin presenta così l’evento: ““.
Treviso giocherà nella palestra IPIA di Campobasso. L’esordio è previsto per giovedì 9 giugno alle 17 contro Montichiari; venerdì 10 giugno alle 9 la sfida con Civitanova e alle 17 l’impegno conclusivo con la Roomy Saturnia Lube.
La delegazione orogranata è composta da Alessandro Pasi, Bryan Argilagos, Massimo Barosco, Francesco Crosato, Alessio Campagnaro, Simone Porro, Umberto Moro, Matteo Monzani, Gabriele Braga, Sowad Khan, Francesco Biondo, Leonardo Modesto. Nello staff Diego Martin (1° allenatore), Fabio Cecchetto (2° allenatore), Marco Carniato (dirigente), Sara Michielan (assistente).
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…