Di
Questa mattina la squadra Under 15 del Volley Treviso è partita per il lungo viaggio verso Campobasso, dove da giovedì 9 giugno inizierà il suo cammino nelle Finali Nazionali di categoria. La squadra di coach Martin si presenta alle finali da campione regionale ed è già qualificata alla fase finale: nel girone F gli orogranata affronteranno Roomy Saturnia Lube, campione di Sicilia, Cucine Lube Civitanova, campione delle Marche, e Volley Montichiari, terza della Lombardia, che ha strappato il pass per la fase finale vincendo il proprio girone di qualificazione.
Coach Diego Martin presenta così l’evento: ““.
Treviso giocherà nella palestra IPIA di Campobasso. L’esordio è previsto per giovedì 9 giugno alle 17 contro Montichiari; venerdì 10 giugno alle 9 la sfida con Civitanova e alle 17 l’impegno conclusivo con la Roomy Saturnia Lube.
La delegazione orogranata è composta da Alessandro Pasi, Bryan Argilagos, Massimo Barosco, Francesco Crosato, Alessio Campagnaro, Simone Porro, Umberto Moro, Matteo Monzani, Gabriele Braga, Sowad Khan, Francesco Biondo, Leonardo Modesto. Nello staff Diego Martin (1° allenatore), Fabio Cecchetto (2° allenatore), Marco Carniato (dirigente), Sara Michielan (assistente).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…