Di
Lo scorso anno, da subentrato, ha condotto la Volley Reghion alla salvezza, trasferendo alle ragazze del presidente Minniti serenità e consapevolezza. Cesare Pellegrino, confermato tecnico della compagine reggina, dall’alto della sua prestigiosa e lunga esperienza nel mondo della pallavolo nazionale e internazionale, proverà a conquistare, con l’umiltà e le doti umane che lo contraddistinguono, lo stesso obiettivo anche in questa stagione. Il coach biancoblu non ha bisogno di presentazioni. Atleta di lungo corso con ben undici stagioni in Serie A, quattro finali di Coppa Italia, una finale di Coppa CEV e 70 presenze con la maglia azzurra tra juniores, under 23 e nazionale maggiore, da allenatore ha affrontato ben 23 campionati tra Serie B1 e B2 maschile e femminile. Ed ora è già pronto a tuffarsi in questa seconda avventura con la Reghion che prenderà il via il prossimo 8 ottobre in terra siciliana.
– spiega coach Cesare Pellegrino –
Cesare Pellegrino si sofferma poi sulla preparazione fin qui svolta ed iniziata lo scorso 5 settembre, entrando nello specifico del lavoro svolto dalle sue atlete. – aggiunge il coach –
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…