Hanno vinto il Mondiale per club ma hanno perso…l’aereo! È successo per davvero alla Sir Safety Perugia, neocampione del mondo per club in Brasile ma rimasta bloccata a Lisbona durante il viaggio di ritorno. Giannelli e compagni, infatti, facevano scalo nella capitale portoghese ma proprio lì hanno mancato il volo che li avrebbe riportati in Italia con la coppa…
La vittoria del torneo, il primo a livello internazionale nella storia del club, ha evidentemente messo di buon umore la squadra e tutto il team social visto che proprio sui canali ufficiali della Sir è apparsa una locandina che richiama la celeberrima posa di Kevin McCallister, il bambino di “Mamma ho perso l’aereo”, film cult prodotto nel 1990. I protagonisti della nuova locandina sono però tre dei nuovi campioni del mondo: Oleh Plotnytskyi nel “ruolo” di Kevin e i due cubani Herrera e Cardenas alle sue spalle. Un post che ha generato immediatamente le reazioni divertite dei tifosi Block Devils.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…