Di
Il Volley Offanengo ha scelto il proprio compagno di viaggio nell’abbigliamento ufficiale che accompagnerà le neroverdi cremasche nella prima, storica avventura nel campionato di serie A2 femminile (girone A). Il sodalizio del presidente Cristian Bressan, infatti, ha sottoscritto un accordo pluriennale con Luanvi, che sarà lo sponsor tecnico del Volley Offanengo a partire dalla stagione 2022-2023.
Azienda spagnola fondata nel 1970, Luanvi offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive. Da sempre collabora con importanti realtà agonistiche quali la Federazione Paralimpica Spagnola, la Federazione Spagnola di Pallavolo e il Valencia Basket, oltre che con numerosi eventi Running tra i quali la Mezza Maratona di Valencia e la Maratona di Malaga. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della FISPES (Federazione Paralimpica Italiana) oltre che di tanti altri team ed eventi legati al mondo running, volley, calcio e tennis.
afferma Federico Veneroni, Marketing manager di RV Distribution
le parole di Cristian Bressan, presidente del Volley Offanengo
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…