Settima vittoria consecutiva per la nazionale di Mazzanti. Tutto facile per le azzurre che – già qualificate alle Final 8 di Ankara dal 13 al 17 luglio con due giornate di anticipo, battono anche la Bulgaria. Netto 3-0, parziali di 25-12, 25-19 e 25-21. L’ultimo appuntamento è ora previsto contro la Thailandia, live su Sky e in streaming su NOW, domenica 3 luglio dalle 15.30. Alla alla Armeec Arena di Sofia Primo set senza alcuna difficoltà per le azzurre. Pietrini e Danesi le top scorer con 6 e 5 punti, tutto facile anche grazie a una super difesa, che gira alla perfezione e garantisce punti. Tre muri e tre ace azzurri, 25-12 il risultato del primo parziale. Nuovo set e ancora in controllo per la squadra di Mazzanti, super prestazione di Elena Pietrini che conclude i primi due set con 15 punti a referto, prma di chiudere i conti proprio lei col punto decisivo nel terzo set (25-21), il ventesimo personale. Nwakalor ne registra 13. Successo che permette così alle azzurre di mettersi in scia del Giappone in classifica generale.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…