Settima vittoria consecutiva per la nazionale di Mazzanti. Tutto facile per le azzurre che – già qualificate alle Final 8 di Ankara dal 13 al 17 luglio con due giornate di anticipo, battono anche la Bulgaria. Netto 3-0, parziali di 25-12, 25-19 e 25-21. L’ultimo appuntamento è ora previsto contro la Thailandia, live su Sky e in streaming su NOW, domenica 3 luglio dalle 15.30. Alla alla Armeec Arena di Sofia Primo set senza alcuna difficoltà per le azzurre. Pietrini e Danesi le top scorer con 6 e 5 punti, tutto facile anche grazie a una super difesa, che gira alla perfezione e garantisce punti. Tre muri e tre ace azzurri, 25-12 il risultato del primo parziale. Nuovo set e ancora in controllo per la squadra di Mazzanti, super prestazione di Elena Pietrini che conclude i primi due set con 15 punti a referto, prma di chiudere i conti proprio lei col punto decisivo nel terzo set (25-21), il ventesimo personale. Nwakalor ne registra 13. Successo che permette così alle azzurre di mettersi in scia del Giappone in classifica generale.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…