È il Brasile di Ze Roberto e della fuoriclasse Gabi l’ultimo ostacolo dell’Italvolley femminile nella corsa alla VNL 2022. Le ragazze di Mazzanti, reduci da una semifinale vinta 3-0 contro le padrone di casa della Turchia, provano ad entrare nella storia vincendo per la prima volta questa competizione. Il match delle azzurre è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su Now
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…