L’Italia a Danzica, in Polonia, per la terza e ultima settimana del turno preliminare. Oggi il primo match contro la Bulgaria alle 17, live Sky Sport Action e in streaming su NOW
VOLLEY NATIONS LEAGUE, I CONVOCATI DI DE GIORGI
ascolta articolo
Con l’Italia tra le grandi protagoniste in corsa, prosegue, anche su Sky e in streaming su NOW, l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Nations League maschile. Un’edizione itinerante lunga tre settimane di gioco con 16 nazionali, divise in due gironi da 8 squadre ciascuno, impegnate nel turno preliminare in programma in diverse città.
Terza e ultima settimana di gioco a Danzica, in Polonia, decisiva per completare il quadro delle partecipanti alla Final Eight di Bologna, in programma dal 20 al 24 luglio, alla quale, peraltro, l’Italia è già qualificata di diritto. Tutti gli incontri, quattro, della nazionale campione d’Europa verranno trasmessi in diretta, a partire dal primo, contro la Bulgaria, da seguire oggi su Sky Sport Action e in streaming su NOW alle ore 17. Gli Azzurri arrivano a questo appuntamento, valido per la Pool 6, da terzi in classifica, dietro a Francia e Polonia.
Dopo la sfida ai bulgari, l’Italia disputerà altri tre match, con l’Iran, giovedì 5 luglio alle 14, con la Serbia, venerdì 8 alle 20, e con l’Olanda, domenica 10 alle 17. Al termine dei preliminari, le fasi a eliminazione diretta, con la Final Eight di Bologna dal 20 luglio, che prevede i quarti di finale, le semifinali e le due finali, quella per il 3° e 4° posto e quella per il titolo. Contemporaneamente, in Giappone, a Osaka, è in programma la Pool 5, con altre otto nazionali impegnate nella corsa alla Final Eight.
Disponibili su Sky Go, anche in HD.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…