L’Italia a Danzica, in Polonia, per la terza e ultima settimana del turno preliminare. Oggi il primo match contro la Bulgaria alle 17, live Sky Sport Action e in streaming su NOW
VOLLEY NATIONS LEAGUE, I CONVOCATI DI DE GIORGI
ascolta articolo
Con l’Italia tra le grandi protagoniste in corsa, prosegue, anche su Sky e in streaming su NOW, l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Nations League maschile. Un’edizione itinerante lunga tre settimane di gioco con 16 nazionali, divise in due gironi da 8 squadre ciascuno, impegnate nel turno preliminare in programma in diverse città.
Terza e ultima settimana di gioco a Danzica, in Polonia, decisiva per completare il quadro delle partecipanti alla Final Eight di Bologna, in programma dal 20 al 24 luglio, alla quale, peraltro, l’Italia è già qualificata di diritto. Tutti gli incontri, quattro, della nazionale campione d’Europa verranno trasmessi in diretta, a partire dal primo, contro la Bulgaria, da seguire oggi su Sky Sport Action e in streaming su NOW alle ore 17. Gli Azzurri arrivano a questo appuntamento, valido per la Pool 6, da terzi in classifica, dietro a Francia e Polonia.
Dopo la sfida ai bulgari, l’Italia disputerà altri tre match, con l’Iran, giovedì 5 luglio alle 14, con la Serbia, venerdì 8 alle 20, e con l’Olanda, domenica 10 alle 17. Al termine dei preliminari, le fasi a eliminazione diretta, con la Final Eight di Bologna dal 20 luglio, che prevede i quarti di finale, le semifinali e le due finali, quella per il 3° e 4° posto e quella per il titolo. Contemporaneamente, in Giappone, a Osaka, è in programma la Pool 5, con altre otto nazionali impegnate nella corsa alla Final Eight.
Disponibili su Sky Go, anche in HD.
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…