Di
Con la Serie C di coach Maione in cima alla classifica, il Consorzio Volley Napoli si appresta a salutare il 2022 e la gioia e le emozioni che ha portato in campo. Un bilancio positivo per la società azzurra sia per quanto riguarda la prima squadra, che per i campionati minori, con un settore giovanile florido che sta dando i suoi frutti.
Una ripresa a gonfie vele dopo i due anni di Covid che hanno alterato la normale vivibilità dello sport e portato ad un calo delle iscrizioni.
““ Spiega Alessandro Maione, allenatore della Serie C.
““.
Progetti di crescita per il settore giovanile, bacino da cui poter attingere in futuro anche per la prima squadra. «.».
Tanta soddisfazione anche da parte della presidente del Consorzio Volley Napoli Maria Schettini. «».
Un anno di ripartenza che sta regalando tante emozioni e che si chiude con la soddisfazione sportiva di chi ha raggiunto buoni risultati e si prepara a conquistarne altri. Con l’augurio di vivere un 2023 che si allo stesso modo ricco di felicità, successi e traguardi da condividere con tutti i tifosi azzurri.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…