La pallavolo italiana è una miniera di soddisfazioni, ai piani alti e anche a livello giovanile. Dopo il mondiale vinto dai ragazzi di Fefè De Giorgi e con le ragazze di Mazzanti che hanno iniziato oggi il loro cammino vincendo contro il Camerun, buone notizie arrivano pure dalle nuove leve. Agli Europei Under 20 in corso a Montesilvano, in Abruzzo, l’Italia ha guadagnato la finale di categoria battendo 3-1 la Bulgaria in semifinale. Questi i parziali: 23-25, 25-17, 25-18, 25-20. L’avversario? La Polonia, lo stesso di Giannelli e compagni. L’auspicio è che l’esito stavolta possa veder sorridere la squadra ospitante. La finale sarà giocata domani alle ore 20 al Palazzetto dello Sport Corrado Roma.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…