Parte ad Antalya, in Turchia, il Mondiale per club di volley femminile: competizione che vede ai nastri di partenza sei squadre tra cui la Prosecco Doc Imoco Conegliano allenata da Daniele Santarelli. Le Pantere hanno salutato in questa stagione alcune campionesse che hanno scritto la storia recente del club come Paola Egonu, Miriam Sylla e Raphaela Folie, ma puntano comunque a far bene nel torneo dopo un mercato che ha visto arrivare giocatrici del calibro di Isabelle Haak e Marina Lubian. Conegliano è inserita nella Pool A, quella più difficile con le brasiliane del Praia Clube e le turche dell’Eczacibasi Istanbul.
Prima giornata: mercoledì 14 dicembre
Seconda giornata: giovedì 15 dicembre
Terza giornata: venerdì 16 dicembre
Semifinali: sabato 17 dicembre
Finali: 18 dicembre
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…