Archiviata la prima fase con cinque vittorie in altrettante partite, le azzurre di Mazzanti si trasferiscono a Rotterdam dove è in programma la pool E dei Mondiali di volley. L’Italia è nel girone con Brasile, Giappone, Argentina e Cina oltre che Olanda, Belgio e Porto Rico, le altre tre squadre provenienti dal girone A. Egonu e compagne, però, affronteranno soltanto le squadre che arrivano dal gruppo D ed esordiranno proprio contro le brasiliane già battute nella finale di VNL. Tutte le squadre di questa pool non partiranno però da zero punti ma porteranno con sé quelli ottenuti nella prima fase contro le altre squadre presenti nella seconda. L’Italia, infatti, inizierà questa seconda fase con 9 punti forte dei successi contro Porto Rico, Belgio e Olanda: le azzurre sono le uniche a punteggio pieno.
Martedì 4 ottobre (Rotterdam)
Mecoledì 5 ottobre (Rotterdam)
Venerdì 7 ottobre (Rotterdam)
Sabato 8 ottobre (Rotterdam)
Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…