Archiviata la prima fase con cinque vittorie in altrettante partite, le azzurre di Mazzanti si trasferiscono a Rotterdam dove è in programma la pool E dei Mondiali di volley. L’Italia è nel girone con Brasile, Giappone, Argentina e Cina oltre che Olanda, Belgio e Porto Rico, le altre tre squadre provenienti dal girone A. Egonu e compagne, però, affronteranno soltanto le squadre che arrivano dal gruppo D ed esordiranno proprio contro le brasiliane già battute nella finale di VNL. Tutte le squadre di questa pool non partiranno però da zero punti ma porteranno con sé quelli ottenuti nella prima fase contro le altre squadre presenti nella seconda. L’Italia, infatti, inizierà questa seconda fase con 9 punti forte dei successi contro Porto Rico, Belgio e Olanda: le azzurre sono le uniche a punteggio pieno.
Martedì 4 ottobre (Rotterdam)
Mecoledì 5 ottobre (Rotterdam)
Venerdì 7 ottobre (Rotterdam)
Sabato 8 ottobre (Rotterdam)
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…