La Lube Civitanova è Campione d’Italia 2021/22. La squadra allenata da Chicco Blengini supera la Sir Safety Conad Perugia per 3-0 in Gara 4 e conquista il suo settimo Scudetto, scrivendo la parola “fine” su un Play Off incredibile: i marchigiani, sotto 2-0 nelle semifinali con Trento, erano sembrati ad un passo dall’eliminazione, ma hanno saputo ritrovarsi ribaltando la serie.
In finale contro Perugia, Simon e compagni hanno poi sfruttato l’inerzia positiva vincendo le prime due gare, si sono concessi un passo falso in Gara 3 al PalaBarton, e infine hanno alzato al cielo lo scudetto sul campo tricolore di un Eurosuole Forum gremito da quasi 4000 spettatori.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…
Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…