Volley Cisterna si presenta, il presidente: “Giochiamo sempre per vincere”

Foto Volley Cisterna

Di

De Massimi C88 Volley pronta ai blocchi di partenza per la Stagione 2022-2023 anche con le squadre giovanili. Lo scorso sabato De Massimi C88 Volley Cisterna ha presentato la prima squadra che affronterà il Campionato di Prima Divisione, dopo il successo della scorsa Stagione.

Società storica della Pallavolo Femminile del territorio col il vizietto di vincere. Famosa per il suo settore giovanile che anche quest’anno si è rinnovato e che affronterà i Campionati ufficiali di categoria. Oltre le giovanili, la Prima squadra segue il suo percorso, dopo aver vinto lo scorso Campionato di Prima Divisione e quest’anno si presenta in Prima, con rinnovato entusiasmo e e con rientri importanti di giocatrici che hanno momentaneamente in altre Società. Non solo entusiasmo ma anche un rinnovato vivaio da cui C88 attinge per una prima squadra competitiva (come sempre).

Main Sponsor Ufficiale De Massimi Srl che da anni sta seguendo e sostenendo la Società e merita di essere protagonista anche in questa Stagione.
Lapidario il Presidente Alessandro Droghei:
Una squadra costruita dalle proprie giovanili, con dei ritorni importanti che andranno a rafforzare la squadra del coach Natascia Negri.
Ad inaugurare la Stagione sarà l’Under 16 il prossimo mercoledì (ore 19:00) al Campus Dei Licei M. Ramadù contro Virtus Volley Latina. Mentre la Prima squadra farà il suo esordio, sempre in casa, il prossimo sabato, alle ore 16:30, contro Pianeta Volley Aprilia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Staff medico della Futura all’insegna della continuità

Svelati il roster e lo staff tecnico della Futura Volley Giovani edizione 2024/25, è tempo di togliere il velo per…

1 Luglio 2024
  • Volley

Trento pesca ancora sul territorio: il secondo libero sarà Beatrice Zeni

Una giovanissima trentina per completare il parco liberi gialloblù. Sarà Beatrice Zeni, classe 2008, ad affiancare nel ruolo Silvia Fiori,…

1 Luglio 2024
  • Volley

ICS Beach Volley Tour Lazio, tutti i vincitori della tappa di Maccarese

Nella tradizionale sede dello stabilimento Acqua&Sale di Maccarese, da sempre frequentato dai beachers romani, è andata in scena la seconda…

1 Luglio 2024
  • Volley

Elio Cormio torna in A con Cantù, coach Mattiroli: “In B era fuori categoria”

Elio Cormio indosserà la maglia della Campi Reali Cantù nella stagione 20204/2025. Ma non è la prima esperienza in Serie…

1 Luglio 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley: a Catania successi per Bianchi-Orsi Toth e Ndrecaj-Arezzo di Trifiletti

Si è conclusa ieri a Catania la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto 2024 di beach volley. Archiviato il primo appuntamento Gold di Caorle…

1 Luglio 2024
  • Volley

Per il regista biancorosso Brizard due premi individuali alla VNL.

Piacenza 01.07.2024 – La Francia vince per la seconda volta in 3 anni la Nations League maschile battendo a Lodz…

1 Luglio 2024