Volley Cisterna si presenta, il presidente: “Giochiamo sempre per vincere”

Foto Volley Cisterna

Di

De Massimi C88 Volley pronta ai blocchi di partenza per la Stagione 2022-2023 anche con le squadre giovanili. Lo scorso sabato De Massimi C88 Volley Cisterna ha presentato la prima squadra che affronterà il Campionato di Prima Divisione, dopo il successo della scorsa Stagione.

Società storica della Pallavolo Femminile del territorio col il vizietto di vincere. Famosa per il suo settore giovanile che anche quest’anno si è rinnovato e che affronterà i Campionati ufficiali di categoria. Oltre le giovanili, la Prima squadra segue il suo percorso, dopo aver vinto lo scorso Campionato di Prima Divisione e quest’anno si presenta in Prima, con rinnovato entusiasmo e e con rientri importanti di giocatrici che hanno momentaneamente in altre Società. Non solo entusiasmo ma anche un rinnovato vivaio da cui C88 attinge per una prima squadra competitiva (come sempre).

Main Sponsor Ufficiale De Massimi Srl che da anni sta seguendo e sostenendo la Società e merita di essere protagonista anche in questa Stagione.
Lapidario il Presidente Alessandro Droghei:
Una squadra costruita dalle proprie giovanili, con dei ritorni importanti che andranno a rafforzare la squadra del coach Natascia Negri.
Ad inaugurare la Stagione sarà l’Under 16 il prossimo mercoledì (ore 19:00) al Campus Dei Licei M. Ramadù contro Virtus Volley Latina. Mentre la Prima squadra farà il suo esordio, sempre in casa, il prossimo sabato, alle ore 16:30, contro Pianeta Volley Aprilia.

Articoli recenti

  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

I Challenger 175, trampolino verso l’élite

Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Da Davidovich a Carabelli: a caccia del primo titolo ATP nel 2026

Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…

31 Dicembre 2025
  • Basket

Trapani Shark, inibizione per il presidente Antonini e nuova penalizzazione: via altri 3 punti

Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…

30 Dicembre 2025
  • Basket

Caroli Hotels Basketball Cup, il basket giovanile nel cuore del Salento dal 2 al 6 gennaio

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Brisbane, ATP Hong Kong, WTA Brisbane, WTA Auckland e United Cup sui canali Sky Sport e SuperTennis (2-11 gennaio 2026 – Novità di LiveTennis)

Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…

30 Dicembre 2025